Nel 1960, Vincenzo Malara decide di intraprendere l'attività di imprenditore edile fondando l'impresa Edile di Malara Vincenzo, specializzata nella ristrutturazione di ambienti civili ed industriali la cui peculiarità era di unire buon senso ed esperienza, nella nobile arte delle costruzioni.
Senza mai trascurare di soddisfare le innumerevoli richieste ed esigenze del mercato privato, forte anche dell'ingresso di Antonio Malara, l'impresa raccoglie ottimi consensi grazie alla cura e alla professionalità con cui realizzava le opere affidategli.
Nel 1993, dopo trentacinque anni di esperienza nel settore, l'impresa Edile di Vincenzo Malara si evolve in Reggina srl, il suo socio fondatore decide cosi di dare corso alla trasformazione della fiorente ditta individuale in società di capitali.
Sempre nell'anno 1993 si iscrive all'Albo Nazionale Costruttori (n. 9444201), prendendo parte ad innumerevoli gare d'appalto e realizzando opere per la pubblica amministrazione.
Nel 2006, Antonio Malara figlio del fondatore della Reggina srl, dopo un'esperienza ormai ventennale come Direttore Tecnico dell'impresa di famiglia, decide di costituire una nuova società cosi da proporsi sul mercato edilizio in maniera più competitiva, mantenendo comunque il carattere professionale acquisito dalla lunga precedente esperienza.
Nasce quindi Re_Structure srl.
Oggi con le continue innovazioni sia delle tecnologie di costruzione sia dei nuovi materiali, l'impresa edile si rinnova, rappresentando la giusta risposta a tutte le esigenze di costruzione, manutenzione e recupero di immobili, realizzando per conto di Committenti pubblici e privati opere destinate al settore commerciale, terziario, residenziale, logistico e industriale, nonché ristrutturazione di appartamenti, ville, uffici, alberghi e residence.